domenica 15 aprile 2012

Nuovo progressi!

  
Fine settimana di fermento al Dusty Garage dove mi sono adoperato per fare un po' di spazio ed ho portato i pezzi finalmente verniciati. Il carrozziere ci ha impiegato una vita e si voleva anche far pagare con moneta sonante... la mia risposta è stata "fuck you!!" e gli ho dato il giusto.




Ecco telaio e codone verniciati in uno smagliante nero lucido



ho fatto verniciare anche il serbatoio... ma mi sono dimenticato di fotografarlo.
Poi mi sono dedicato alla verniciatura.
Ho pensato che se c'era riuscito il carrozziere potevo riuscirci anche io.
Ho smontato i carter del motore ed ho provveduto alla verniciatura.
ecco il primo, c'è qualche imperfezione forse, ma la resa complessiva è più che buona.




ovviamente ho utilizzato vernice per alte temperature, colore NERO OPACO.

ed ecco qualche altro scatto casuale




Nessun commento:

Posta un commento