giovedì 3 gennaio 2013

10.000


Era l'11 Gennaio del 2012 quando decisi di iniziare a raccontare la storia della mia motocicletta. E' passato meno di un anno e insieme alla passione sono cresciuti i numeri delle visite fino a raggiungere la considerevole cifra delle 10.000.
So che molti siti raggiungerebbero in una sola settimana i miei 10.000 ma per me è un bel traguardo, lusinghiero sia per le visite sia perchè ho notato come alcuni dei blog che io stesso seguivo hanno preso spunto da alcuni dei miei post per i loro contenuti e questo non può che essere un segnale che sto andando nella giusta direzione.


It was january 11th of 2012 when i first decided to start telling the story of my motorbike. An year is gone and the passion grow as the number of visits up to reach  the considerable number of 10.000.
I know that a lot of internet sites have 10.000 visits in only one week, but for me is a good goal, gratifying for the visits and also becouse I've noticed that some blogs that I used to follow took inspiration from some of my posts and that is probably the sign that I'm going in the right direction

Nessun commento:

Posta un commento