domenica 10 marzo 2013

Cafe Racer Roma!!

Qualche giorno fa avevo a disposizione un po' di tempo libero e mi sono dedicato alla ricerca di un gruppo di motociclisti romani patiti di cafè racer. Con mio sommo stupore mi sono accorto (almeno da una ricerca sul web) che non esiste un gruppo definito di possessori di cafe racer nella capitale. Così mi sono permesso di creare una pagina su facebook al fine di fare un censimento di chi come me ha questa passione e con lo scopo di organizzarci e di tenerci sempre aggiornati vicendevolmente su iniziative interessanti e eventi da non perdere.

Siete dunque invitati, qualora lo vogliate, a mettere il "mi piace" sulla pagina CAFE RACER ROMA di facebook così da entrare a far parte del gruppo e ricevere aggiornamenti su eventuali iniziative, soprattutto ora che la bella stagione è alle porte.

ecco il link. http://www.facebook.com/pages/Caf%C3%A9-Racer-Roma/504736569562332?fref=ts

se non possedete un account facebook ma volete comunque essere informati sugli eventi di CAFE RACER ROMA iscrivetevi al blog o mandatemi una mail a dustywheelsracers@gmail.com e vi aggiungerò alla mailinglist!

spero di potere rendere un servigio utile alla mia città e alla nostra passione

a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento