sabato 14 dicembre 2013

Inofficina





Se siete dei motociclisti, ma anche se non lo siete, c'è un nuovo luogo da aggiungere sulla vostra mappa della città. Un posto tranquillo con una vasta selezione di birre artigianali alla spina (ben 18) e nel quale, ne sono sicuro, vi sentirete subito a casa. Questo posto si trova in zona pietralata (per la precisione via Mesula), una zona di Roma nota per la movida creata dai vari locali e ristoranti che la animano. Non ha ancora aperto quindi non posso dirvi com'è il cibo da quelle parti ma delle birre ho potuto godere per un assaggio e vi assicuro che promettono bene.


L'ambiente poi è curato nel minimo dettaglio con murales in stile minimal che trasudano ottani e ti fanno venir voglia di arrivare in sella a vecchie bicilindriche rombanti... "Perchè proprio bicilindriche?" direte voi.. è semplice... la saracinesca accanto al locale è quella del famigerato CAFE TWIN.. no, non è un bar... ma l'officina di special per antonomasia, la più popolare di Roma. E per farvi sentire ancora di più a casa 2 vetrine comunicati tra officina e locale vi permettono di sbirciare l'una dentro l'altro. così potrete sempre dire alla vostra ragazza che la portate in un posto carino ma in realtà state solo andando a controllare lo stato di avanzamento dei lavori sulla vostra special... la supervisione non sarà mai stata così piacevole se potete farlo sbirciando da una vetrina mentre sorseggiate una birra..  oppure potrete sempre dire che state andando in officina perchè è proprio questo il nome del locale: INOFFICINA

Noi Dusty Wheels Racers insieme alla combriccola di Cafè Racers Roma faremo quanto prima una capatina da quelle parti e avrete subito una nostra bella recensione.
Rimanete collegati e godetevi le foto per il momento.










Visualizzazione ingrandita della mappa



Pagina facebook Inofficina: https://www.facebook.com/pages/Inofficina/1428300047386908?fref=ts
Pagina Cafe Twin: https://www.facebook.com/pages/Cafe-Twin/45733284925?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento