domenica 26 gennaio 2014

Non c'ho veramente capito un cazzo!!

Il bello di avere un Blog è che puoi scrivere veramente di tutto (o quasi) senza temere di essere censurato da nessuno... O meglio, censurato da chi cerca di importi i suoi gusti, a volte discutibili, a volte solo diversi dai tuoi.

tra l'incredulità generale, ieri a Verona, è stata proclamata la Cafè Racer dell'anno, "dell'anno"!! non della borgata o del web o della fiera! "dell'anno". Molte persone hanno cercato di partecipare a questo concorso inviando le proprie foto (compreso il sottoscritto) ma alla fine sono state scelte solo alcune moto.. Personalmente non ho potuto apprezzare tutte le moto ammesse alla fase finale, ma una la conoscevo bene e già non mi convinceva o comunque mi suonava strano che quella moto fosse stata ammessa alla fase finale della manifestazione, perchè era una moto particolare, fuori dai canoni cafè racer e a mio avviso anche banale e brutta, con qualche tono di esagerazione fatto solo ed esclusivamente per apparire. Ma quando ho visto proclamare la "cafe racer dell'anno" tutto mi è stato più chiaro... qualcuno non ci aveva veramente capito un cazzo. Ma questo non lo dico io perchè mi sento superiore ad altri, non mi permetterei mai! l'ha detto tutta l'Italia che dal web ha espresso il suo disappunto per la decisione.
Non voglio lanciarmi in commenti e descrizioni perchè sarebbero superflue.. vi lascio però con la foto di quella che secondo la rivista "CAFE' RACER ITALIA" è la "CAFE RACER DELL'ANNO"... e poi non ci lamentiamo se il web sta togliendo audience alla carta stampata...




1 commento:

  1. Caro Amico non fregartene dell'assolutismo di alcune affermazioni segui i tuoi gusti si felice con la moto che ti fa felice sia essa pure un mini califfo! CR italia non lo compro più da un pò non mi piace ciò che ci trovo sopra troppa moda e poca concretezza per me! preferisco rileggere i vecchi numeri e vedere cosa offre il web! sta moto cr dell'anno che cagata!

    RispondiElimina